Un posto dedicato agli overthinker

Ciao! qualche informazione generale, sono Anna, ho 28 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere. Erano rilevanti come informazioni? Io credo di si, servono a collocarmi in una generazione e soprattutto a farvi capire il mio amore per le parole, le opinioni, i temi nascosti e i ragionamenti. Questo è uno spazio sicuro dove le parole potrebbero aiutarvi ad ordinare i pensieri, ho pensato che come hanno aiutato me potrebbero aiutare anche voi. Benvenuti!

Mi chiamo Anna, ho 28 anni, vivo a Padova, sono laureata in lingue e letterature straniere e so tutto e niente della vita. Erano rilevanti come informazioni? Io credo di si, servono a collocarmi in una generazione e soprattutto a farvi capire il perchè di questo posto. Penso, penso tanto, forse troppo, quindi a volte mettere ordine al caos che c’è nella mia testa risulta difficile.

Normalmente questo caos proviene da stimoli esterni: situazioni, libri, canzoni ecc.. tutto quello che mi circonda diventa un ragionamento.

E’ venuto fuori che scrivere mi aiuta a mettere ordine e ho sempre amato farlo, ho anche scoperto che mi viene bene.

Questo è un club per gli overthinker, se avete voglia possiamo fare ordine insieme, vedrete che esserlo non è sempre negativo.

Iscrivetevi per non perdere mai un post: li riceverete direttamente nella vostra casella di posta.

Join the club!

Seguitemi su Instagram, anche se lì sono abbastanza noiosa, se volete sono più divertente su TikTok

Per saperne di più sulla piattaforma tecnologica che sostiene questa pubblicazione, visitate Substack.com.

Avatar di User

Subscribe to whatsinmymind

Vi è mai capitato di leggere, osservare, ascoltare qualcosa, qualsiasi cosa e svilupparci un'opinione o una riflessione? Ecco, a me sempre. Non riesco a far tacere il mio cervello, quindi tanto valeva mettere tutto per iscritto

People

Leggo, ascolto e osservo troppe cose. Il maglione dolcevita nero è il mio unico credo. Potrei parlarvi per ore di libri e Taylor Swift.